News e promozioni

Le novità sui trattamenti laser disponibili a Imola

Il Dott. Stefano Berti fa dell'innovazione riguardo i trattamenti laser il punto di forza del suo centro medico di Imola e si impegna a informare costantemente i suoi pazienti in maniera dettagliata. 
A questo proposito, non esitate a scorrere questa pagina per scoprire le notizie dello studio del Dr. Berti.
Contattate il dottore
Rimanete sempre aggiornati sulle innovazioni della medicina estetica disponibili nello studio di Imola: conoscere a fondo i trattamenti laser disponibili, le soluzione estetiche e le terapie innovative del settore vi permetterà di intraprendere un percorso terapeutico consapevole per la correzione degli inestetismi della pelle.

Trattamenti laser disponibili dal 2015

Dal 2015, lo specialista in medicina estetica mette a disposizione i nuovi trattamenti laser:
  • laser 1470 frazionato non ablativo per il ringiovanimento dei tessuti e per il trattamento efficace delle smagliature in pochissime sedute;
  • laser 1470 con fibra ottica per il trattamento delle vene varicose;
  • laser 1470 con fibra per il trattamento delle adiposità localizzate con minilaserlipolisi (scioglie e distrugge definitivamente il grasso);
  •  laser 1470 con fibra per il trattamento delle zone rilassate come interno braccia, cosce, collo (endo-lift)
  • carbossiterapia con apparecchiatura Venusian che, dosando finemente e riscaldando il gas, rende l'iniezione di anidride carbonica nei tessuti molto ben sopportabile, a differenza di altri metodi non sopportati per la sensazione dei dolore provocata da questa terapia molto efficace in molteplici indicazioni quali adiposità localizzate, cellulite, atonia, dolore articolare, tunnel carpale, deficit circolatori.

Laser a diodi 805 nm LightSheer di Lumenis

Lo studio del Dr. Berti ha ottenuto risultati più che lusinghieri nell'epilazione grazie al laser a diodi 805 nm LightSheer di Lumenis, strumento veloce, superefficace e praticamente indolore. 
Questo trattamento laser è disponibile presso il centro di Imola dal 2016.

Abilitazione all'intrapoterapia con Aqualyx

Il dott. Berti, specialista in trattamenti laser di Imola, è orgoglioso di presentare presso il suo studio le iniezioni di sodio desossicolato per la rimozione del grasso superfluo in diversi distretti corporei (precedentemente dette, in maniera impropria, "iniezioni di fosfatidilcolina").

Nuovo laser Q-S di ultimissima generazione

Grandi risultati sono già stati ampiamente ottenuti grazie al nuovo laser Q-S di ultimissima generazione "Lutronic Spestra XT" disponibile presso il centro emiliano per la rimozione delle macchie cutanee e dei tatuaggi di tutti i colori. 
Il Dott. Berti ha già eseguito numerosi trattamenti laserSpectra Carbon Laser Peel, definiti per ovvi motivi "Holliwood Peel" al carbone liquido. 
Questa tecnica all'avanguardia è capace di rendere in pochi minuti la pelle del viso luminosissima, vellutata e per niente arrossata!
Per non parlare del trattamento "Revital": un pennello di tiepida luce laser che stimola il derma (specialmente relativo a collo e décolleté) in modo particolarmente piacevole ed efficace.

Scriveteci una mail per restare sempre informati sulle innovazioni della
medicina estetica!

Chiedi al dottore
Share by: