Eufoton Lasermar 1500

Sedute professionali per sciogliere il grasso localizzato a Imola

Dotato di una tecnologia altamente innovativa, il sistema LASEmaR l500 progettato da Eufoton consente di intervenire il sulle braccia e di agire su tutte le pelli fibrotiche alterate da invecchiamento o da un precedente intervento di liposcultura tradizionale. 
I risultati del trattamento per sciogliere il grasso localizzato sono visibili già dopo una settimana, tuttavia I'esito ottimale sarà raggiunto nell'arco di alcuni mesi.
Contattate il dottore
L'innovativo e sempre più richiesto trattamento mini-invasivo di microliposcultura laser assistita viene praticato tramite ll LASEmaR l500 progettato da Eufoton. Attraverso una terapia mirata per sciogliere il grasso localizzato è possibile intervenire su diverse aree del corpo quali collo, guance, addome, interno cosce, fianchi, glutei e ginocchia.

I vantaggi del trattamento laser

Il trattamento laser per sciogliere il grasso localizzato disponibile nel centro di Imola presenta molti vantaggi rispetto alle terapie tradizionali:
  • anestesia locale;
  • assenza di incisioni significative (senza punti di sutura);
  • rapidità del trattamento dovuto all'immediata emulsione del grasso;
  • kit sterili differenti per distretti corporei;
  • ripresa rapida di attività sociali e lavorative;
  • risultati visibili in un solo trattamento, comunque perfezionabili con eventuali sedute successive per sciogliere il grasso.

Come agisce il laser?

Il macchinario laser impiegato dal Dott. Stefano Berti a Imola emette una sottile fibra ottica che porta il raggio laser - e quindi il calore - proprio nella specifica zona in cui è necessario sciogliere il grasso localizzato e tirare la pelle.
La caratteristica peculiare della lunghezza d'onda 1470 nm è I'alto assorbimento su acqua e grasso, che permette una migliore e più veloce retrazione cutanea rispetto alle altre lunghezze d'onda. 
La procedura per sciogliere il grasso localizzato si effettua con o senza suzione a seconda dell'indicazione, della zona e della quantità di grasso da trattare.

Eliminare il grasso dai punti critici è possibile: chiamate il +39 0542 34833 e scoprite come fare!

Chiedi al dottore
Share by: