Rimozione tatuaggi

Rimozione tatuaggi e macchie della pelle a Imola

Chiama ora
Presso il suo ambulatorio a Imola il Dr. Stefano Berti è dotato da luglio 2019 del Laser Q-S a picosecondi, la più avanzata metodica per l'eliminazione dei tattoo (anche colorati) in pochissime sedute, particolare utile in specie a chi deve partecipare ad alcune tipologie di concorsi pubblici. Per informazioni e visite preliminari alla rimozione tatuaggi non esitate a richiedere un appuntamento via telefono chiamando il +39 0542 34833 o il 3388652548 o via e-mail (ambulatoribertistefano@gmail.com)
Contattate il dottore
Prenotate un appuntamento in provincia di Bologna per la rimozione tatuaggi! 
Se il vostro tatuaggio non vi rappresenta più, vi pesa psicologicamente e volete liberarvene in modo efficace, semplice e definitivo, potete affidarvi con assoluta serenità alle mani esperte del Dott. Stefano Berti, a Imola.

Eliminazione tattoo al laser

Non solo cura dell'acne e della rosacea: per completare l'offerta di trattamenti di medicina  eseguiti tramite le migliori apparecchiature laser, lo studio del Dott. Berti con sede a Imola offre la rimozione tatuaggi e macchie cutanee effettuata con l'ausilio dell'apparecchio recentemente acquisito "Picoplus di lutronic", dotato anche di manipoli per i trattamenti estetici e per la rimozione dei tatuaggi, anche a colori.

Il macchinario ha un laser particolarmente efficace che può essere usato con successo anche per la rimozione delle macchie senili e solari in due o massimo tre sedute.

Interventi di medicina estetica

Le sedute mediche per la rimozione tatuaggi e macchie solari vengono eseguite a Imola in un ambiente   fornito di attrezzature adeguate per garantire la sicurezza del paziente durante il trattamento.

Il Dott. Stefano Berti vanta un'esperienza pluriennale nell'ambito della medicina ed è un punto di riferimento altamente qualificato e competente per ciò che concerne la rimozione tatuaggi.

Compilate il dottore compilando il form e scoprite come eliminare i
vecchi tatuaggi

Chiedi al dottore
Share by: