Nutrizione clinica

Dieta molecolare contro il sovrappeso a Imola

Oltre ad essere uno specialista indiscusso nel settore della medicina estetica, il Dr. Berti Stefano si occupa anche di progettare schemi ad hoc per una corretta alimentazione dell'individuo in ottica di perdita di peso o raggiungimento di uno stato ottimale di benessere. 
Attraverso regimi sani ed equilibrati è possibile sperimentare benefici tangibili anche in caso di infiammazione intestinale, e si riuscirà a far lavorare il proprio organismo al massimo delle sue potenzialità. 
La nutrizione clinica si avvale spesso della dieta molecolare e delle terapie domiciliari e ambulatoriali più idonee al raggiungimento di un risultato che duri nel tempo: per una visita nutrizionale preliminare rivolgetevi allo studio di Imola!
Contattate il dottore
Il Dott. Stefano Berti offre un supporto concreto e qualificato ai pazienti che vogliono perdere qualche chilo di troppo e acquisire un regime alimentare sano. Le prestazioni della nutrizione clinica erogate presso l'ambulatorio medico di Imola sono infatti rivolte alle persone che soffrono di problemi legati al sovrappeso e alle patologie annesse.

Cosa è la dieta molecolare?

La dieta molecolare, regime alimentare spesso prescritto dal professionista di Imola nell'ambito della nutrizione clinica, impone un'alimentazione che non tenga conto delle calorie, bensì del tipo di molecole che si ingeriscono e si abbinano, quali carboidrati e proteine.

Il programma di nutrizione clinica può prevedere 5 pasti, con un'assunzione maggiore di proteine nella prima parte della giornata e colazione proteica senza dolci. Per saperne di più contattate il dietologo qualificato di Imola!

Perché rivolgersi al dietologo

Problemi di peso? Rivolgetevi ad uno specialista qualificato come il Dr. Berti, esperto conoscitore in ambito di dieta molecolare. 

La figura del medico emiliano è indispensabile in quanto è fondamentale avere la consapevolezza di poter contare su validi aiuti, i quali spesso conducono a successi insperati in termine di salute fisica e di aumento dell'autostima.

Lo studio del Dott. Berti prescrive ai suoi pazienti il programma di dieta molecolare, fornendo loro anche un adeguato supporto psicologico senza il quale il percorso di dimagrimento spesso è destinato a fallire. Verranno inoltre effettuati durante la dieta controlli e sedute di trattamento specifici. 

Dimagrire è possibile:
contattate il dottore via e-mail e scoprite come fare

Chiedi al dottore
Share by: