Eufoton Lasermar 800

Medicina estetica Imola: trattamento laser anti vene varicose

Desiderate combattere in maniera efficace l'invecchiamento cutaneo? Oppure siete in cerca di un trattamento laser anti vene varicose che sia efficiente e sicuro? 
Il sistema laser Eufoton 800 adoperato dal Dr. Stefano Berti presso il suo centro a Imola è la risposta giusta per voi!
Questo strumento viene impiegato per diverse finalità quali:
  • fotobiomodulazione (nelle fasi iniziali dell'invecchiamento);
  • fotoristrutturazione (per rughe e smagliature avanzate);
  • fototermolisi frazionale (per i segni dell'età);
  • trattamento laser anti vene varicose.
Contattate il dottore
Da oggi, presso il centro di Imola, l'invecchiamento cutaneo si combatte in maniera efficace, benefica e sicura grazie all'impiego del nuovo sistema laser Eufoton 800, utile anche per il trattamento laser anti vene varicose. 

Trattamento laser anti età

Il macchinario utilizzato dal Dott. Berti è in grado di far penetrare raggi laser a bassa o alta energia nella cute in base alle esigenze curative, ovvero per il trattamento laser anti vene varicose o per ridonare elasticità alla pelle.

Il calore emesso durante il trattamento anti vene varicose e anti età facilita infatti la rigenerazione cutanea, migliora la tonicità, stimola la produzione di nuovo collagene nella pelle, riduce gli effetti dell'invecchiamento e rallenta la degenerazione della struttura collagene.

Cura delle vene varicose

Il laser utile contro l'invecchiamento cutaneo viene efficacemente impiegato, con l'ausilio di sottilissime fibre ottiche, anche per il trattamento anti vene varicose.
Presso il suo ambulatorio di Imola il Dott. Stefano Berti offre sedute per la sclerosi termica di capillari e il trattamento delle vene degli arti inferiori, a completamento o in sinergia della sempre efficace sclerosi chimica. 

Contattate il dottore per informazioni sul trattamento laser anti vene varicose.

Il laser funziona contro i problemi di capillari: scrivete per info!

Chiedi al dottore
Share by: