Eufoton Lasermar 532 KTP

Rimozione cicatrici senza anestesia e punti di sutura a Imola

Il trattamento per la rimozione delle cicatrici è a vostra disposizione presso il centro di medicina estetica di Imola, dove viene eseguito con grande professionalità e massima attenzione dal Dott. Stefano Berti.
Contattate il dottore
Da oggi potete sottoporvi alla rimozione cicatrici a Imola senza anestesia e punti di sutura. Il laser Eufoton è la risposta praticamente indolore, rapida ed estremamente efficace anche nel caso di problemi dermatologici che richiedono solitamente piccoli interventi chirurgici.

Come funziona la chirurgia laser

Il laser Eufoton utilizzato dal Dott. Stefano Berti per la rimozione di cicatrici ha una lunghezza d'onda specifica capace di distruggere i pigmenti melanici, emovasali e le lesioni cutanee chiare.

Le caratteristiche vincenti del laser Eufoton consistono nello scarso assorbimento da parte dell'acqua dei tessuti e nella selettività relativa ai colori rosso e marrone, la quale consente di ridurre il livello di energia impiegato e quindi il dolore percepito. 

Grazie all'apparecchiatura laser di ultima generazione per la rimozione delle cicatrici e delle lesioni cutanee si evita quasi sempre il ricorso all'anestesia locale e ai punti di sutura, eliminando quindi il rischio di possibili infezioni.

Applicazione terapeutica della tecnologia laser

Lo studio del Dott. Berti impiega il Laser Eufoton per la rimozione cicatrici e non solo.
Il trattamento efficace senza punti e anestesia offre soluzioni adeguate ai pazienti affetti da couperose, angiomi stellati, fibromi, macchie senili su viso e mani, xantelasmi. 

Per valutare un trattamento i rimozione cicatrici a laser prenotate un appuntamento presso l'ambulatorio di medicina estetica di Imola!

Basta chirurgia: scoprite i trattamenti dermatologici innovativi chiamando il +39 0542 34833!

Chiedi al dottore
Share by: